Nuova centralina GET RX1 Power

Nuova centralina GET RX1 Power per moto da cross e da enduro

GET, divisione elettronica di Athena, presenta al mercato dell’off-road la nuova centralina RX1 POWER pensata per quei piloti che sono alla ricerca di massime performance. Si tratta di una centralina pronta all’uso, in grado di modificare le performance della propria moto da Motocross o Enduro e ottenere i massimi risultati su ogni tipo di terreno.

get-rx1-power-04.jpg

Disponibile e compatibile con la maggior parte di motori a 4 tempi standard non modificati delle più importanti case motoristiche, la nuova RX1 Power è semplicissima da montare grazie al sistema Plug & Play e offre, pre-installata, una Performance Map sviluppata ad hoc per ogni moto dal reparto R&D GET. Le mappe già installate nelle centraline rappresentano un perfetto punto di incontro tra erogazione e fluidità di guida e sono state studiate per raggiungere in media 300 RPM in più rispetto alle prestazioni del motore originale. Grazie all'archivio di mappe GET disponibile online, è possibile disporre di un’ampia scelta nelle opzioni di messa a punto per trovare quella più adatta alle esigenze di ogni pilota.

Inclusa nel kit della centralina RX1 Power l’innovativa tecnologia WiFi COM che rivoluziona la gestione dei principali parametri motore, configurabili direttamente da telefono o tablet grazie all’App gratuita WiGET. Range di intervento prefissati consentono tali modifiche in totale sicurezza e senza compromettere l’affidabilità del motore. La app permette inoltre di salvare e rinominare centinaia di configurazioni e utilizzarle a seconda delle condizioni della pista e del proprio stile di guida.

Disponibile come accessorio l'LC-GPA che funziona sia come Launch Control, per controllare l’antipattinamento in partenza, sia come GPA, per regolare la potenza della moto in curva.

Dorazione centralina GET RX1 Power


La confezione della nuova centralina GET RX1 Power comprende:

- Centralina RX1 Power
- Manuale d’installazione
- 1 mappa preinstallata personalizzata per ogni modello di motore
- Codice inequivoco per scarico mappe da WEB
- Staffa di fissaggio (per le applicazioni che la richiedono)
- Cavo per impostazione Zero TPS (senza uso del PC)
- Tecnologia GPA integrata (attivabile collegando l’accessorio GPA Switch)
- WiFi COM inclusa solo per le applicazioni 2014, 2015 e 2016
- Prezzo consigliato al pubblico: a partire da 374,00 Euro

  • shares
  • Mail