Occhiali Alsteca per andare in moto

L’estate è la stagione in cui si cercano il comfort e i colori, in sintonia con le atmosfere del periodo. Anche gli occhiali si adattano ai bisogni.

occhiali.jpg

Alsteca offre alla tentazione degli acquirenti una gamma di occhiali all’insegna della trasparenza e dei colori, per sposare lo spirito effervescente del periodo. Questi modelli si prestano bene all’uso in moto, perché realizzati con un materiale innovativo che garantisce flessibilità e leggerezza.

Linea Wynwood

I rivisitati modelli Wynwood, tondeggianti, e Overtown, squadrati, si giovano dei “gocciati” che si elevano a punta di diamante della collezione: la loro montatura è plasmata con una particolare lavorazione che rende gli occhiali visivamente come bagnati, spruzzati dalle gocce del mare. La serie è declinata in tre varianti a base trasparente: il trasparente puro, l’azzurro e il verde, colori simbolo della stagione estiva.

Linea Overtown

La montatura, con memoria di forma, preserva i modelli sul piano strutturale, regalando dosi di tranquillità agli utenti a due ruote, che sanno dei rischi connessi all’integrità e al comfort dei modelli rigidi tradizionali, i cui limiti emergono senza mezze misure sotto il casco.

A loro favore, come già anticipato, gioca il basso peso alla bilancia: solo 16 grammi. Ciò rende meno avvertibile la presenza quando si indossano, riducendo ai minimi termini la sensazione di fastidio che si potrebbe avere in casi del genere.

Il design è accattivante, ma su questo non c’erano dubbi, viste le origini Made in Italy del brand, che propone occhiali da Sole unisex, in questo caso ispirati dai colori, dalle luci e dagli ambienti delle stagioni più belle e piacevoli dell’anno (parere personale, ovviamente): primavera ed estate.

  • shares
  • Mail