Cacciare Pokemon in moto, un "nuovo livello" di stupidità [Video]

Qualcuno ha deciso che è meglio cacciare animali digitali in sella alla propria moto, un chiaro segnale di quanto poco è tenuta in considerazione la sicurezza su due ruote.

Probabilmente anche voi, avevate sperato che almeno i motociclisti non venissero contagiati dalla moda dei Pokémon Go. I numerosi filmati che circolano on-line però non sembrano confermare questa tesi a partire da quello che potete vedere qui sopra. Chaseontwowheels è il nick scelto dal protagonista del video che si dilunga in particolari per spiegare come è possibile andare a caccia di animali digitali stando seduti in sella alla propria moto, con totale noncuranza di qualsiasi regola base di sicurezza, tranne qualche suggerimento isolato.

pokemon-go-moto.png

L'infatuazione del protagonista arriva al punto da consigliare l'utilizzo di una staffa per lo smartphone, cuffie per le notifiche audio, acqua per dissetarsi, occhiali da sole e batterie di riserva. Un sacco d'indicazioni utili, ma non è forse meglio e più sicuro andare a piedi a caccia di Pokemon. I consigli di Chaseontwowheels arrivano persino a suggerire una moto da enduro per riuscire a catturare i mostri su qualsiasi tipo di terreno, con una velocità sufficiente.

  • shares
  • Mail