Home Cacciare Pokemon in moto, un “nuovo livello” di stupidità [Video]

Cacciare Pokemon in moto, un “nuovo livello” di stupidità [Video]

Qualcuno ha deciso che è meglio cacciare animali digitali in sella alla propria moto, un chiaro segnale di quanto poco è tenuta in considerazione la sicurezza su due ruote.

Probabilmente anche voi, avevate sperato che almeno i motociclisti non venissero contagiati dalla moda dei Pokémon Go. I numerosi filmati che circolano on-line però non sembrano confermare questa tesi a partire da quello che potete vedere qui sopra. Chaseontwowheels è il nick scelto dal protagonista del video che si dilunga in particolari per spiegare come è possibile andare a caccia di animali digitali stando seduti in sella alla propria moto, con totale noncuranza di qualsiasi regola base di sicurezza, tranne qualche suggerimento isolato.

L’infatuazione del protagonista arriva al punto da consigliare l’utilizzo di una staffa per lo smartphone, cuffie per le notifiche audio, acqua per dissetarsi, occhiali da sole e batterie di riserva. Un sacco d’indicazioni utili, ma non è forse meglio e più sicuro andare a piedi a caccia di Pokemon. I consigli di Chaseontwowheels arrivano persino a suggerire una moto da enduro per riuscire a catturare i mostri su qualsiasi tipo di terreno, con una velocità sufficiente.

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →