Home Futuro in bilico per Max Biaggi

Futuro in bilico per Max Biaggi

Secondo la notizia Ansa di ieri Max Biaggi rischia di chiudere la carriera subito dopo il Gran Premio di Spagna che si correrà domenica prossima sul circuito di Valencia dopo lo sfogo contro la Honda al termine della gara di Istanbul. “Non tutta la Honda è contro Biaggi – spiega Carlo Fiorani, responsabile sportivo di

Secondo la notizia Ansa di ieri Max Biaggi rischia di chiudere la carriera subito dopo il Gran Premio di Spagna che si correrà domenica prossima sul circuito di Valencia dopo lo sfogo contro la Honda al termine della gara di Istanbul.
“Non tutta la Honda è contro Biaggi – spiega Carlo Fiorani, responsabile sportivo di Honda Europa – La situazione è che Max Biaggi farà la gara di Valencia, e per il futuro è in atto una negoziazione a tre fra lo sponsor Camel, il team manager Sito Pons e la casa madre Honda”.
Credo sia un peccato perdere un pilota italiano nella classe regina, potrà non essere simpatico ma sicuramente è in grado ancora di dire la sua…

Aggiornamento ore 14.10: Il responsabile della Honda Europa, Carlo Fiorani, fa capire come la casa giapponese consideri ormai il romano un pilota di secondo piano: “E’ chiaro che non può correre per il titolo – ha detto al “Corriere dello Sport” – anche se è un pilota che può vincere ancora qualche gara. Merita un altro anno, ma non per battere Valentino: per quello ci vogliono i giovani”.
Abile Carlo Fiorani a “scaricare” la colpa su Max della disfatta della Honda… persino troppo prevedibile come mossa.
E’ fuori di dubbio che Biaggi abbia fatto una stagione disastrosa… ma siamo sicuri che la Honda e gli uomini del suo Team HRC non hanno responsabilità?

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →