SBK: Iannuzzo wild card Kawasaki a Silverstone

Vittorio IannuzzoMolto entusiasmo nel Team Kawasaki PSG-1 Corse in vista del settimo round del Campionato Mondiale Superbike che si disputerà domenica prossima 27 Maggio sul circuito di Silverstone in Inghilterra.
Fonsi Nieto rientra dopo la gara disputata in MotoGP sulla pista di Le Mans in Francia in sella alla Kawasaki dell'infortunato pilota francese Olivier Jacque. Gara nella quale ha ottenuto un buon undicesimo posto e cinque punti in classifica iridata, in una giornata condizionata dalla pioggia e dal maltempo.
A Silverstone oltre ai piloti ufficiali Nieto e Laconi vedremo in pista come wild card il pilota 22enne del team Papamoto Sport che corre nella Superstock 1000 Vittorio Iannuzzo.
Queste la dichiarazioni di Iannuzzo rilasciate agli amici di RacerGP: "Sono felice di questa opportunità che Kawasaki mi ha dato, cercherò di fare del mio meglio per poter dimostrare che posso essere ancora protagonista nel mondiale Superbike, vorrei comunque ringraziare molto la Kawasaki e Papamoto che mi ha dato la possibilità di schierarmi nel CIV e di conseguenza di mettermi in luce per un mio ritorno al mondiale Superbike."

via | PSG-1 Corse

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: