Home Tacita T-Race C MY 2017

Tacita T-Race C MY 2017

Debutto nella E-MX Race di Zolder per la cross elettrica Tacita T-Race C MY 2017

Tacita T-Race C MY 2017 – La E-MX Race, la gara di motocross più importante al mondo per moto elettriche organizzata sul circuito di Zolder lo scorso 14 giugno, è stata l’occasione per Tacita di testare il modello T.Race C (Cross) 2017 che verrà commercializzato a partire dal prossimo marzo e che si è confermato performante e veloce nel tortuoso tracciato realizzato nel famoso circuito di Zolder.

Tacita ha partecipato, per il secondo anno consecutivo, con tre piloti. La pioggia battente e il fango non hanno scoraggiato il dakariano Ennio Cucurachi e i crossisti David Cools e Marvin Van Daele a guidare le Tacita T-Race Cross. La E-MX Race of Champions ha incoronato nelle passate edizioni campioni del calibro di Stefan Everts, vincitore dell’edizione 2013, lo svizzero Valentin Guillod nel 2014 e Pauls Jonass nel 2015. La vittoria quest’anno è andata al giovanissimo Jorn Zoetekouw, il sedicenne belga vera rivelazione della stagione.

Tacita T-Race C model year 2017 sarà in consegna a partire da marzo 2017, mentre già da settembre sarà possibile provarla nelle aree prova, previa prenotazione, e presso i distributori Tacita.

Ultime notizie su Marche

Marche

Tutto su Marche →