Home WDW 2016: Piero Pelù in concerto al World Ducati Week

WDW 2016: Piero Pelù in concerto al World Ducati Week

Piero Pelù in concerto al World Ducati Week 2016 in programma a Misano l’1, 2 e 3 luglio

WDW 2016 – Tra le molte novità del World Ducati Week 2016 che si svolgerà dal 1 al 3 luglio prossimi al Misano World Circuit “Marco Simoncelli”, anche il concerto di Piero Pelù.

Appassionato Ducatista, Pelù è proprietario da 30 anni di un raro Scrambler 350 del ’76 e anche attuale possessore del nuovo Scrambler Sixty2, si esibirà “live” sabato 2 luglio in un esclusivo concerto riservato a tutti i partecipanti del raduno rosso.

Due ore di concerto, di puro divertimento, carico di energia rock come ogni set di Pelù, il live-show del rocker toscano è riservato a tutti i partecipanti al grande raduno biennale Ducati, sia possessori del ‘WDW2016 1 Day Pass’ sia per chi ha scelto di vivere tutta la durata di questo grande happening acquistando il ‘3 Days Pass’.

Piero Pelù sarà affiancato in questo concerto da due super talenti: il chitarrista Giacomo Castellano e il batterista Luca Martelli, quest’ultimo protagonista dell’opening con il “Guerrilla Drum Show”. “Sono felice di poter suonare davanti a questo pubblico di appassionati del mito Ducati” – ha detto Piero Pelù – “Perché Ducati è roba da ragazzacci rock”. QUI tutte le altre novità, le info sui biglietti e i prezzi, per cui vale la pena trascorrere il weekend al Santamonica.

Ultime notizie su Ducati

Tutte le novità Ducati. 1198, 848, Multistrada 1200, Monster, con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Ducati →