Home The Reunion 2016: le foto delle moto a Monza

The Reunion 2016: le foto delle moto a Monza

L’Autodromo di Monza ha ospitato nello fine settimana l’attesa 2a edizione di ‘The Reunion’: guarda le moto della nostra galleria fotografica!

La 2a edizione di The Reunion 2016, svoltasi lo scorso fine settimana presso l’Autodromo di Monza, è stata coronata ancora una volta da un grande successo di pubblico! Complice la collaborazione di un meteo davvero splendente, è stata infatti grande la partecipazione registrata presso gli stand dell’evento – davvero colmi di belle moto – così come ai programmati eventi della TAG Heuer Sprint Race, dello Show Run e della Belstaff Dirt Race.

Tra concorsi, gare, premiazioni, ospiti d’eccezione, punti ristoro e tanta musica, l’evento ha potuto svolgersi come previsto all’insegna della passione per i motori e per le moto in particolare, ed il clima è stato quello tipico di un raduno ben riuscito.

E voi c’eravate? Se non avete potuto presenziare a Reunion 2016, vi diamo la possibilità di rifarvi grazie a questa esclusiva galleria fotografica dove si possono ammirare diverse delle moto più spettacolari che hanno fatto la loro passerella in Brianza. Ma la visione è consigliata anche a chi c’era…

The Reunion 2016: café racer protagoniste a Monza

E’ ormai tutto pronto all’Autodromo Nazionale di Monza per la 2a edizione di ‘The Reunion‘, appuntamento dedicato agli amanti delle moto classiche e auto performanti che questo sabato 14 e domenica 15 Maggio ‘prenderà possesso‘ del celebre impianto brianzolo.

Dopo una prima edizione che aveva attirato lo scorso anno più di 2.500 moto, The Reunion si ripresenta come un raduno dedicato al fiorente mondo di café racer, classiche e scrambler. L’evento avrà fisicamente luogo su viale Mirabello, all’interno del Parco di Monza e vicinissimo al rettilineo del circuito che ospiterà la TAG Heuer Sprint Race e al circuito ovale in fango della Belstaff Dirt Race. Nella gara di accelerazione pura sull’ottavo di miglio si sfideranno 64 moto raffreddate ad aria, mentre la Dirt Race sarà invece una gara ad inseguimento su tre giri con partenza da fermo.

monza-reunion-intro.jpg

Oltre agli eventi ‘competitivi‘, il pubblico potrà godersi anche gli stand delle principali case costruttrici che metteranno a disposizione gratuitamente gli ultimi modelli di moto per test ride. Sabato dalle 20 ci sarà anche un Chill Out & DJ Set.

Inoltre, sabato pomeriggio, inizierà anche il weekend Time Attack, format giapponese dedicato alle automobili, con i partecipanti chiamati a dimostrare non solo le doti di guida ma anche le abilità meccaniche e dinamiche nell’elaborazione delle vetture. Si tratta di una competizione aperta alle auto stradali e ai prototipi più performanti

tome-attack.jpg

Last but not least, sabato e domenica, nel Museo della Velocità, rimarrà aperta l’esposizione “Ayrton Senna. L’ultima notte”, con una selezione di circa cento fotografie di Ercole Colombo, la mostra racconta la carriera sportiva ma anche aspetti più intimi dell’indimenticato campione brasiliano della Formula 1.

Il programma e le informazioni relative agli eventi in programma questo weekend all’Autodromo Nazionale Monza sono disponibili sul sito www.monzanet.it. L’ingresso è libero, i parcheggi interni a pagamento (automobili: 10 euro, moto: 5 euro).

monza-2016-reunion.jpg

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →