Quinta edizione per la Centopassi

Come anticipato dai ragazzi di outdoorblog ritorna quest’anno con la quinta edizione la Centopassi che sarà in programma dal 17 al 21 Luglio 2007 sullo splendido scenario delle Alpi orientali. La manifestazione, nata nel 2003 grazie alla Ducati con l’obiettivo di lanciare una sfida ai motociclisti appassionati di guida su strade di montagna, sarà caratterizzata

di Dave



Come anticipato dai ragazzi di outdoorblog ritorna quest’anno con la quinta edizione la Centopassi che sarà in programma dal 17 al 21 Luglio 2007 sullo splendido scenario delle Alpi orientali.
La manifestazione, nata nel 2003 grazie alla Ducati con l’obiettivo di lanciare una sfida ai motociclisti appassionati di guida su strade di montagna, sarà caratterizzata da quattro tappe che si snoderanno su vari percorsi per un totale di circa 350 km.
Un appuntamento sicuramente impegnativo dal punto di vista della guida, ma che nelle passate edizioni ha fatto emozionare, divertire e creare spirito di gruppo a tutti i partecipanti.

L’evento è aperto alla partecipazione di moto di tutte le marche, immatricolate a partire dal 1980, con cilindrata minima di 150 cc e le classi in cui partecipare sono due, la Competition e la Iron Biker.
Il vincitore finale della classe Competition sarà premiato con un pacchetto viaggio incluso di soggiorno per assistere all’arrivo finale della Parigi-Dakar 2008.
Le iscrizioni a Centopassi 2007 rimarranno aperte fino al 2 luglio, salvo raggiungimento dei posti disponibili, e la scheda di iscrizione la potete trovare sul sito dedicato.

Le tappe previste ad oggi sono le seguenti

17 Luglio: operazioni preliminari a Bolzano
18 Luglio tappa 1: Bolzano-Bled (Slovenia)
19 Luglio tappa 2: Bled-Bled
20 Luglio tappa 3: Bled-Bolzano
21 Luglio tappa 4: Bolzano Bolzano (fine manifestazione).

via | Ducati

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →