Home Anche ANCMA contro RAI lo Spot del Giro d’Italia

Anche ANCMA contro RAI lo Spot del Giro d’Italia

Confindustria ANCMA esprime il proprio dissenso contro lo Spot RAI sul Giro d’Italia di ciclismo

Dopo il dissenso della Federazione Motociclistica Italiana e del suo Presidente Paolo Sesti, è la volta di Confindustria ANCMA che attraverso il suo Presidente Corrado Capelli commenta con altrettanto stupore lo Spot realizzato dalla RAI sul Giro d’Italia di ciclismo. Questo il commento di Capelli diffuso con una nota stampa:

“Con grande stupore siamo spettatori dello spot pubblicitario che promuove il 99esimo Giro d’Italia che offende e lede l’immagine dell’industria delle due ruote a motore e dei suoi appassionati, il motociclismo e il ciclismo non hanno mai vissuto di contrapposizioni strumentali e lesive della reciproca immagine anche quando i fatti avrebbero potuto alimentare conflitti e polemiche come costruito ad arte nello spot in questione. Speriamo che l’Organizzatore prenda coscienza di questa inutile e lesiva comparazione in nome dei veri valori che entrambe gli sport sanno esprimere”.

Confindustria ANCMA per voce del suo Presidente e delle aziende associate del settore ciclo e motociclo prende le distanze e rigetta qualsiasi azione di strumentalizzazione della passione per fini promozionali che ha l’unico scopo di denigrare l’industria e i suoi appassionati.

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →