In 108.000 a Monza per la SBK, nuovo primato italiano

Autodromo di Monza SBK 2007

Monza ha fatto registrare un’affluenza di 108 mila spettatori (nei tre giorni), nuovo primato per la Superbike in Italia. Fin dal primissimo mattino il pubblico ha invaso il parco monzese per conquistare i posti migliori.
Gremitissimo anche il paddock dove è possibile assistere alle conferenze stampa post gara e vivere la giornata a contatto con squadre e piloti immersi nel magico mondo del campionato motoristico più affascinante.
La Superbike continua a crescere!
Il weekend che abbiamo trascorso a Monza è stato duro e faticoso... ma stupendo! Il clima del paddock della Supebike è davvero unico come dicono.
Ora dateci il tempo di sistemare il materiale raccolto, foto, video, ecc. e da domani inizieremo a regalarvi le prime gallery e video.

Noriyuki Haga, portacolori del Team Yamaha Motor Italia a vinto le due gare di Monza battendo due volte il leader di classifica James Toseland, secondo e quarto, e si porta a soli 35 punti dalla vetta del campionato.
Haga ha così strappato la seconda posizione a Max Biaggi che battezza la sua prima volta in Superbike davanti al pubblico italiano con un terzo ed un quinto posto.
Grande ma sfortunata prestazione di Roberto Rolfo che finisce la benzina all’ultimo giro nella prima uscita e poi finisce quarto ad un soffio dal podio.

  • shares
  • Mail
22 commenti Aggiorna
Ordina: