Home Lampa Action-cam: due modelli per riprendere le imprese in sella

Lampa Action-cam: due modelli per riprendere le imprese in sella

La camera con prezzo accessibile perfetta per riprendere le vostre imprese ed i viaggi in motocicletta.

L’italiana Lampa propone due modelli di action cam per il motociclista caratterizzati da un prezzo accessibile e una buona facilità d’uso.

action-cam-lampa-7.jpg

Action-Cam 1 (78,81 euro) è la versione più economica, in grado di catturare filmati in alta definizione a 720p, inoltre vanta schermo LCD da 2”, connettività tramite presa micro USB e dallo slot per scheda di memoria SDHC (non inclusa). La batteria in dotazione da 900 mAh è in grado di garantire un’elevata autonomia, consentendo di realizzare fino a 90 minuti ininterrotti di registrazioni.

action-cam-lampa-4.jpg

Buona la dotazione di accessori: oltre al kit di montaggio per l’installazione dell’Action-Cam su caschi e moto, la custodia impermeabile che protegge la telecamera da spruzzi d’acqua e schizzi di fango, con una tenuta stagna garantita fino ad una profondità di 30 metri.

action-cam-lampa-1.jpg

Action-Cam Plus (176,66) è più avanzata a livello di tecnologia, offre la possibilità di registrare video in Full HD a 1080p, dispone di un’uscita video HDMI e della trasmissione dati con connessione Wi-Fi con App dedicata. Anche in questo caso è prevista una vasta gamma d’accessori inclusi nella confezione, oltre alla custodia impermeabile e agli attacchi per il montaggio, troviamo anche il trasformatore 230V per ricaricare la telecamera collegandola direttamente alla rete domestica.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →