Moto Morini Granpasso R 2016: le prime foto

Cerchi da 17 pollici e sospensioni ribassate: ecco le foto della Granpasso R, la versione più sportiva della tourig di Moto Morini.

Ecco le prime foto della versione più stradale della Moto Morini Granpasso R. Ovviamente salta subito all’occhio la presenza del cerchio anteriore con pneumatico radiale da 17 pollici al posto del più turistico 19. Le sospensioni hanno ora una minore escursione, la sella è stata ribassata: diminuiscono quindi le doti fuoristradistiche, migliorando invece il comportamento su asfalto.

Il motore resta il generoso V-Twin 1.187 cc accreditato a 118 CV e 103 Nm di coppia, con ogni probabilità dotato di una mappatura più grintosa e adatta all’utilizzo stradale. Dalle foto è possibile notare la mancanza delle ruote foniche, ma sicuramente sulla versione finale saranno presenti.
Ben visibili invece, in questa sgargiante colorazione rossa, le valige laterali, del resto stiamo sempre parlando di una moto turistica anche se nella sua variante più stradale. Infine il prezzo, fissato a 19.250 euro, elevato si, ma ricordiamo che Moto Morini offre un servizio “taylor made” che consente di creare la propria Granpasso R su misura.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →