Home Accordo tra FGSport e Infront

Accordo tra FGSport e Infront

Dopo alcune indiscrezione è giunta l’ufficialità dell’accordo. FGSport e Infront Sports & Media AG, collaboreranno nei prossimi anni per portare il mondiale Superbike ad una costante crescita mediatica e strutturale. Il commento del presidente della FIM Vito Ippolito: “La Superbike sta crescendo anno dopo anno diventando un appuntamento imperdibile per gli amanti delle due ruote.



Dopo alcune indiscrezione è giunta l’ufficialità dell’accordo. FGSport e Infront Sports & Media AG, collaboreranno nei prossimi anni per portare il mondiale Superbike ad una costante crescita mediatica e strutturale.

Il commento del presidente della FIM Vito Ippolito: “La Superbike sta crescendo anno dopo anno diventando un appuntamento imperdibile per gli amanti delle due ruote. L’esperienza della Infront potrebbe davvero portare le derivate di serie a raggiungere traguardi davvero importanti.”

Paolo Flammini: “Riteniamo l’accordo raggiunto di fondamentale importanza per il futuro della World Superbike. Credo che il tutto sia avvenuto in un momento topico. La sinergia con il gruppo Infront Sports & Media AG ci aiuterà sicuramente a raggiungere importanti obiettivi.”

via | WorldSBK.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →