Scrambler Sixty2 e Icon in prova con Ducati Milano

Venerdì 18 e sabato 19 marzo Ducati Milano permetterà di provare i nuovi Scrambler Sixty2 e Scrambler Icon. Ma farete bene a prenotarvi...

Lo Scrambler Ducati è diventato in poco tempo una delle moto più popolari tra il pubblico italiano, proponendosi sin da subito come un modello pronto a 'prestare il fianco' alle personalizzazione e con un marchio quasi a sé stante, con tanto di sito dedicato per celebrare la propria esclusiva 'Land Of Joy'.

Tra le quattro differenti versioni con cui lo Scrambler ha debuttato nei concessionari lo scorso anno c'era anche la 'Icon', e in seguito Ducati ha continuato a realizzare nuove varianti tra cui figura anche la recentissima Sixty2, contraddistinta da uno stile che richiama lo Scrambler 'originale' degli anni '60-'70.

Queste due versioni saranno a disposizione per dei test ride nel weekend a Milano: venerdì 18 e sabato 19 marzo, Ducati Milano permetterà di provare i nuovi Scrambler Sixty2 e Scrambler Icon dallo store ufficiale di Via Tertulliano 3. Per prenotare il test ride basta rivolgersi all’indirizzo email info@ducatimilano.it.

2016-ducati-scrambler.jpg

Ducati Bike Value - formula d'acquisto per la Sixty2

La Casa di Borgo Panigale ha lanciato la nuova formula di acquisto “Ducati Bike Value” dedicata proprio alla Scrambler Sixty2. I clienti avranno quindi la possibilità di comprare la moto con un piccolo anticipo e comode rate mensili a partire da 73 euro, di diventarne proprietario e dopo due anni di usufruire di diverse opzioni: sostituire la moto con una nuova, restituirla al concessionario senza dovere più nulla oppure tenerla finanziando il valore futuro garantito come meglio crede o pagandolo in un'unica soluzione.

Ducati Bike Value consente di scegliere varie combinazioni di acquisto: dal 10% al 30% di anticipo sul prezzo della moto e anche la possibilità di includere uno o più servizi assicurativi come “Ducati Start & Ducati Power”. Operazione possibile grazie al valore futuro garantito offerto dai concessionari ufficiali Ducati alla fine del periodo di acquisto. Tutte le informazioni su “Ducati Bike Value” sono disponibili nei concessionari ufficiali Ducati.

  • shares
  • Mail