Chris Pfeiffer nella Piazza Rossa di Mosca

Ovviamente qui siamo tutti dei grandissimi fan di Chris Pfeiffer, il funambolico stunt man BMW e quando abbimo visto questo video e le incrdibili immagini di lui nella Piazza Rossa di Mosca siamo rimasti un bel po' a bocca aperta!
Non capita proprio tutti i giorni di vedere nella celebre piazza russa una BMW F800 e un pilota da stunt esibirsi in quel contesto del resto, e il video che vedete qui sopra mostra la surrealità della scena: veramente incredibile!


Foto di Pfiffer nella Piazza Rossa a Mosca con polizia

Lo stesso Chris ha raccontato del resto che "Mosca è un luogo sorprendente ed io stavo facendo là degli stunt show per BMW Motorrad così come un po di attività per la Red Bull. Fortunatamente uno dei ragazzi di BMW aveva un contatto con la polizia locale - chi usa moto BMW - e uno di loro aveva visto uno dei miei show, così abbiamo potuto avere il permesso per fare queste foto e questo piccolo video nella mitica Piazza Rossa!"

Foto di Pfifer nella Piazza Rossa di Mosca

Lo stunt man BMW ha anche dichiarato che sta iniziando ad usare la nuova HP2 Megamoto per i suoi ultimi show, e ne è contentissimo! "Io sono assolutamente felice della varietà di esibizione che questa moto sta dando ai miei show. Mentre la F 800 è la migliore motocicletta per i numeri più tecnici, la potenza della Megamoto è perfetto per il drifting e o gli stoppies più incredibili con io posizionato su uno dei due cilindri. Ora sto pensando di andando all'Isola di Man per il centenario del TT perchè saranno presenti almeno otto dei migliori stun mondiali e potremo fare incredibili show uno contro l'altro!"

via | GizMag

  • shares
  • Mail
16 commenti Aggiorna
Ordina: