E’ morto Gillim, cuginetto di Nicky Hayden

Ethan Gillim, cuginetto di Nicky Hayden è morto sabato scordo durante una gara di dirt track nel circuito “Paducah International Raceway”. L’incidente è avvenuto in seguito ad una caduta. Gillim, dieci anni appena, è stato immediatamente trasportato all’ospedale di Lourdes, ma è spirato nella notte. Gli organizzatori avrebbero voluto interrompere la gara ma la famiglia

Ethan Gillim, cuginetto di Nicky Hayden è morto sabato scordo durante una gara di dirt track nel circuito “Paducah International Raceway”.
L’incidente è avvenuto in seguito ad una caduta. Gillim, dieci anni appena, è stato immediatamente trasportato all’ospedale di Lourdes, ma è spirato nella notte. Gli organizzatori avrebbero voluto interrompere la gara ma la famiglia ha chiesto che continuasse in memoria del figlio.
Ethan era considerato una speranza del motociclismo americano. Aiutato dal padre di Nicky, Earl Hayden, aveva vinto il campionato AMA della sua categoria diverse volte ed nel 2004 aveva vinto il prestigioso premio “Youth Dirt Tracker of the Year”.

via | GPone

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →