In moto per l'Europa in segno di pace

Europa in motoNel cinquantenario dell’unificazione europea e nel centenario della nascita di Altiero Spinelli, l’uomo che ha dedicato la sua vita per unificarla, è nato il progetto della città di Marostica denominato Capitali d’Europa in moto.
Il progetto prevede un viaggio in moto che, in cinque mesi, toccherà tutte le 27 capitali europee e vedrà il motociclista Massimo Cenci, e chiunque voglia seguirlo, percorrere la bellezza di 43.000 Km attraverso il vecchio continente.
L’evento è patrocinato, tra gli altri, dalla Rappresentanza della Commissione e del Parlamento Europei in Italia, dal Comitato Nazionale Altiero Spinelli, dal Touring Club Italiano e vede tra gli come sponsor anche il marchio Dainese, che seguirà da vicino questa avventura pubblicando sul proprio sito il diario giornaliero del pilota.
Martedì 8 Maggio, presso la sede della Rappresentanza in Italia del Parlamento Europeo, si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto e saranno illustrati i dettagli operativi dell’operazione.
Per ulteriori informazioni potete contattare il Comitato Nazionale Altiero Spinelli.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: