Arai RX-7V IOMTT 2016 Limited Edition [Video]

Arai presenta il nuovo casco RX-7V IOMTT 2016 Limited Edition dedicato al Tourist Trophy 2016

ARAI ha svelato il nuovo casco dedicato al Tourist Trophy 2016, l'RX-7V IOMTT 2016 Limited Edition. La partnership tra l’Isola di Man ed Arai si rinnova ed infatti il casco nipponico è l'unico a poter utilizzare leggendaria “Doppia T” come parte del Design. Arai per la versione 2016 ha quindi scelto il proprio Top di gamma, il modello RX-7V dotato del rivoluzionario sistema visiera VAS (che potete vedere nel video).

La grafica, come tutte le precedenti versioni IOMTT, è stata ideata da Aldo Drudi che ancora una volta è riuscito a disegnare una grafica accattivante e unica caratterizzata da alcuni dettagli distintivi: il tripode, simbolo dell’Isola, le parole “Ellan Vannin”, traduzione di “Isola di Man” in lingua Manx e la mitica “Doppia T”.

Come tutti gli Arai, anche il modello RX-7V IOMTT 2016 sarà realizzato completamente a mano, ma a differenza di qualsiasi altro modello, la produzione sarà limitatissima. Il Primo IOMTT sarà disponibile da sabato 28 Maggio presso l’Arai Village all’Isola di Man, i rivenditori autorizzati Arai B e Ber Store di Modena.

  • shares
  • Mail