Home Custom Rumble: le migliori 5 Special su base Scrambler

Custom Rumble: le migliori 5 Special su base Scrambler

Le cinque finaliste del concorso “Custom Rumble” di Ducati sulle Scrambler

Ducati ha reso noto le cinque finaliste del concorso “Custom Rumble” che premia gli Scrambler più belli customizzati dai dealer ufficiali Ducati di tutto il mondo. Le Scrambler sono cinque, una per ogni Continente: tutte di originalissime e frutto di lunghi mesi di lavoro minuzioso, artigianale e appassionato.

Le votazioni sono arrivate dagli utenti sul profilo Instagram @customrumble, dove per diversi mesi sono stati postati video e foto del work in progress dei concessionari. Le cinque special finaliste si chiamano Iron lungs realizzata da Warsaw Liberty Moto (Polonia) in collaborazione con due customizer; Ice Track Pro arrivata dall’officina creativa canadese Bow Cycle North; Scrambobber Made in Thailand by Ducati Vibhavadi; ScramblArabia costruita da Wheels of Arabia dal Bahrain; Scramblegale firmata da Canberra Motorcycles Center, concessionario della capitale australiana.

Al prossimo World Ducati Week 2016, in programma dall’1 al 3 luglio a Misano Adriatico, verrà eletto lo Scrambler® custom più bello tra i cinque arrivati in finale. A decidere il vincitore sarà una giuria speciale di esperti composta da designer, motociclisti e customizer.

Ultime notizie su Ducati

Tutte le novità Ducati. 1198, 848, Multistrada 1200, Monster, con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Ducati →