A.A.A. motoblogger cercasi

Se siste interessati a scrivere per motoblog continuate a leggere questo post.

A.A.A. Motoblogger Cercasi Motoblog.it è alla ricerca di nuovi blogger appassionati del magico mondo delle due ruote e di tutto quello che ci gira intorno, con precedenza per i residenti in zona Milano.

Non siamo necessariamente in cerca di giornalisti, ci piacerebbe collaborare con autentici appassionati. I requisiti minimi richiesti sono pochi ma fondamentali: passione, indipendenza, capacità di scrivere correttamente con efficacia e professionalità. E' inoltre necessario conoscere tutto-ma-proprio-tutto sul mondo della rete-socialnetworks-apps-ios-android. Essenziale un buon background motociclistico, ma ATTENZIONE: NON siamo alla ricerca di tester.

Ottimale un'esperienza pregressa nel mondo dei blog o dei forum. Essenziale la disponibilità di tempo durante la giornata ed una passione viscerale per le corse: Motomondiale e Superbike. Inviateci la vostra candidatura SOLO ED ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo che trovate sul nostro profilo Instagram (@motoblog.it).

Stupiteci, come meglio credete, con il vostro cv, con foto, con filmati, con vostri articoli o link a vostri post, insomma qualsiasi cosa sia utile per farci conoscere quello che vi rappresenta al meglio. VALUTEREMO SOLO LE MAIL CON DUE O TRE POST DI PROVA, inviate senza allegati in formato solo testo e con l’indicazione “Motoblog cerca Blogger” nell'oggetto del messaggio. Oltre all'e-mail lasciateci un recapito telefonico. Non prenderemo in considerazione candidature pervenute senza quanto richiesto.

  • shares
  • Mail