Home Ducati XDIAVEL 2016 al Salone di Detroit

Ducati XDIAVEL 2016 al Salone di Detroit

Il nuovo Ducati XDIAVEL 2016 debutta davanti al pubblico americano del Salone di Detroit

Dopo la prima assoluta all’Esposizione Internazionale del Motociclo di Milano (EICMA) la nuova Ducati XDIAVEL si mostra al pubblico americano del Salone di Detroit 2016 (NAIAS) dove siamo presenti con i colleghi di Blogo Motori che stanno seguendo l’evento da vivo.

La nuova muscolosa Technocruiser è esposta al stand Audi, proprietaria della Casa di Borgo Panigale. La silhouette è caratterizzata dal serbatoio in acciaio a goccia, davanti al quale troviamo un proiettore dalla chiara reinterpretazione del classico faro delle naked Ducati, ovviamente dotato del sistema DLR. L’intera gamma XDiavel è basata su uno specifico colore: il nero.

Il nuovo Ducati XDiavel è disponibile in nero opaco (Dark Stealth), con coperchi motore e cartelle copricinghia dello stesso colore, mentre il telaietto reggisella e il forcellone sono grigio. L’XDiavel S, che vedete nelle foto live dal solone di Detroit, è invece in nero lucido (Thrilling Black) con banda nero opaco e filetto rosso. Su questa versione l’intero motore è nero lucido e, in particolare, le cartelle copricinghia sono lavorate lasciando a vista l’alluminio. QUI tutte le caratteristiche, scheda tecnica e colori.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →