Suzuki V-Strom 650 XT ABS Fun Ride in anteprima all’Agnellotreffen 2016

Suzuki presenterà in anteprima all’Agnellotreffen 2016 la V-Strom 650 XT ABS Fun Ride

Suzuki si conferma protagonista della 3a edizione dell'Agnellotreffen, raduno motociclistico invernale organizzato da Moto Raid Experience che si svolgerà da 15 al 17 gennaio a Pontechianale, in Valle Varaita (CN), con tappa all'ingresso della frazione di Chianale, la più alta raggiungibile in inverno, situata a ben 1.800 metri di altitudine.

Suzuki presenzierà in modo ufficiale e da appuntamento agli appassionati presso il punto di accoglienza dei partecipanti e nella zona di sosta allestita presso la piazza principale dove sono previsti stand espositivi ed enogastronomici con le specialità tipiche. Durante l'evento si potrà vedere dal vivo la nuova V-STROM 650 XT ABS Fun Ride, che debutterà proprio in occasione del Raduno.

Nata partendo dalla on-off V-STROM 650 XT ABS, la nuova versione della Sport Enduro Tourer si contraddistingue per l’adozione delle valigie laterali rigide (in alluminio con relative staffe strette di fissaggio e kit distanziali frecce), dei paramani e del puntale inferiore in plastica, a definizione di un allestimento che punta al massimo del comfort e del divertimento di guida.

La maneggevolezza ed il propulsore V-Twin da 645 cm³ corposo e trattabile, sono le armi vincenti per affrontare ogni tipo di avventura: nella versione XT, dotata di allestimento e design da vera off road, la bicilindrica di Hamamatsu è la moto giusta per liberare la fantasia del pilota, anche ben oltre il nastro di asfalto. I modelli V-STROM 650 XT ABS Fun Ride saranno dotati dei nuovi pneumatici invernali AnlasWinter Grip Plus, che verranno presentati per una prova su strada proprio all’Agnellotreffen.

Agnellotreffen 2016 - la storia


La nascita dell’Agnellotreffen è avvenuta nel gennaio 2014 ad opera di alcuni appassionati tra cui i soci di Moto Raid Experience, tour operator specializzato in viaggi in moto. L’edizione 2015 si è conclusa con un grande successo di partecipazione, con oltre 1.000 “temerari” che si sono dati appuntamento per dare vita ad una emozionante avventura sfidando condizioni metereologiche a tratti davvero proibitive.

Suzuki Agnellotreffen 2016

  • shares
  • Mail