Home My Garage, le app Yamaha diventano tre

My Garage, le app Yamaha diventano tre

Due nuove app My Garage MT e My Garage Supersport per progettare in digitale la moto dei propri sogni, farla vedere agli amici e discuterne con il concessionario.

In altri ambiti il nostro digital divide è evidente, per i social invece e anche per le app gli italiani sembrano avere una vera e propria passione. Lo testimonia anche Yamaha, secondo cui la nuova app “My Garage” vede il nostro paese al primo posto in termini di download rispetto al resto del mondo. Forte di questi risultati, la Casa dei tre diapason “triplica” le funzionalità dell’applicazione offrendo anche agli amanti delle moto delle famiglie MT e Supersport la possibilità di entrare nell’officina virtuale tre diapason e costruire in 3D la propria moto dei sogni.

“My Garage MT” e “My Garage Supersport” sono disponibili da oggi su iTunes e Google Play, le due applicazioni consentono la scelta di un modello delle due gamme per poi equipaggiarlo con i numerosi accessori originali Yamaha, dando vita alla propria moto ideale. Dopo aver deciso il tipo di mezzo, è possibile esplorare tutte le opzioni e le personalizzazioni disponibili prima di passare alla selezione degli accessori. Una volta terminata la configurazione in 3D, si può salvare il modello nel proprio garage virtuale in modo da poterlo rivedere e modificare in qualsiasi momento.

my-garage-mt-supersport.jpg

Come nell’originale “My Garage” è possibile poi condividere la moto dei propri sogni appena creata attraverso i social network o, per i più convinti, contattare direttamente dalla App il Concessionario Ufficiale Yamaha più vicino per approfondire i dettagli e rendere reale la scelta. Il concessionario è poi a disposizione per andare incontro alle esigenze del cliente e concretizzare la moto realizzata in digitale.

Per scaricare l’App “My Garage MT” fai clic qui per iTunes e per Google Play.

Qui per “My Garage Supersport” iTunes e Google Play.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →