Home Calendario Eventi 2016 Harley-Davidson

Calendario Eventi 2016 Harley-Davidson

Harley-Davidson Europe ha annunciato il calendario degli eventi 2016.

In attesa di chiudere l’anno degli eventi italiani con il National Winter Rally, la casa di Milwaukee ha da poco annunciato il calendario degli eventi europei HOG per il 2016. Comune denominatore di tutti gli eventi saranno musica dal vivo, spettacoli di moto custom, demo ride, parate, aree dedicate ai concessionari e al merchandising, run guidati e lo spirito di aggregazione di migliaia di seguaci Harley.

La stagione 2016 prenderà il via a Grimaud, presso il Golfo di Saint-Tropez, in Costa Azzurra, dal 28 aprile al 1 maggio con la 10a edizione dell’Harley-Davidson Euro Festival. Qui oltre 15.000 biker hanno partecipato all’edizione 2015, e quest’anno ne sono attesi altrettanti, se non di più, per vivere e respirare l’atmosfera di questo luogo suggestivo, ascoltare musica dal vivo sulla spiaggia e rilassarsi nei numerosi ristoranti e locali. I biglietti per Euro Festival saranno in vendita a breve; tutti i dettagli saranno disponibili sul sito internet di H-D dedicato agli eventi, su quello HOG riservato agli iscritti e sui social media Harley-Davidson.

euro_festival_02.jpg

Il momento più atteso dai motociclisti Harley è però l’European H.O.G. Rally, che ogni anno si sposta in una località differente. Per il 2016 sarà la località balneare di Portoroz in Slovenia a ospitare, dal 16 al 19 giugno, la 25a edizione dell’evento che sarà aperta a tutti e vedrà la partecipazione di oltre 10.000 motociclisti.

european_hog_rally_02.jpg

Infine, i festeggiamenti culmineranno in Austria con il tradizionale evento conclusivo della stagione. Faaker See ospiterà ancora una volta il più grande festival motociclistico gratuito in Europa, l’European Bike Week, giunta alla sua 19a edizione. Dal 6 all’11 settembre, oltre 120.000 motociclisti provenienti da tutto il mondo trasformeranno la zona della Carinzia in un immenso villaggio Harley-Davidson. L’evento prevede attività e intrattenimento per tutti i gusti, tra alcuni degli scenari e delle strade più spettacolari al mondo.

faaker-european_bike_week_01.jpg

Questi i primi appuntamenti europei. Ogni filiale nazionale HOG avrà poi i suoi eventi locali. Ricordiamo nuovamente che per l’Italia il prossimo appuntamento è con il National Winter Rally che si svolgerà il 21 e 22 novembre presso la Fiera di Marina di Carrara.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →