Home KTM in mutande… o quasi!

KTM in mutande… o quasi!

KTM è un marchio per veri appassionati. Duri e puri motociclisti, mangiatori di polvere, sabbia e asfalto pronti a tutto pur di domare le loro belve arancioni tassellate. E non a caso l’azienda austriaca è nota anche per i suoi sterminati cataloghi aftermarket di parti speciali. Ma proprio spulciando i cataloghi KTM ci siamo accorti



KTM è un marchio per veri appassionati. Duri e puri motociclisti, mangiatori di polvere, sabbia e asfalto pronti a tutto pur di domare le loro belve arancioni tassellate. E non a caso l’azienda austriaca è nota anche per i suoi sterminati cataloghi aftermarket di parti speciali. Ma proprio spulciando i cataloghi KTM ci siamo accorti di quanto i ragazzi in arancio abbiano a cuore anche le fanciulle a quanto pare. E per fortuna aggiungiamo noi.
E allora che ne pensate di questo bel costumino preso dal catalogo Power Wear per la vostra dolce compagna da sfoggiare in vista di questa estate?

C’è anche il pezzo di sopra ma voi non siete obbligati a dirlo…del resto fa parte della linea “Hardgirl Equipment“, c’è bisogno di aggiungere altro?
Semplicemente geniali…

Foto costume KTM intero

via | Faster and faster

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →