Harley-Davidson Battle Of The Kings

Battle Of The Kings: inizia il conto alla rovescia. Chi vincerà il contest indetto da Harley-Davidson?

09_h-d-pavia.jpg

Sta per concludersi Battle of the Kings, la sfida tra i dealer Harley-Davidson italiani per vincere il titolo di miglior customizer. Una competizione che ha visto undici concessionarie italiane dare sfogo alla loro creatività per trasformare la Street750 in una moto unica.

Essenza del puro spirito Dark Custom, la Street 750 si è rivelata nella sua semplicità un’ottima base di partenza per customizzazioni. Spogliata della minimale carrozzeria, lascia spazio alla creatività di customizzatori e officine.

Le Street 750 protagoniste del contest trovano le ispirazioni più diverse: dagli anni Settanta allo stile dirt track, dall’off-road all’urban style. Bolzano, Bologna, Pavia, Avellino, Legnano, Bassano del Grappa, Ravenna, Torino, Verona, Onorio Moto, On The Road Napoli, questi gli sfidanti. Uno solo tra loro si aggiudicherà il premio come miglior Custom King.

11_h-d-torino.jpg

A decretarne il vincitore saranno gli utenti. Potrete infatti votare sul sito dedicato fino al 5 ottobre. Le tre Street 750 più votate saranno esposte in un corner dedicato ad EICMA presso lo stand Harley-Davidson, Padiglione 24 Stand 50.

  • shares
  • Mail