BMW C650 Sport e C650 GT 2016: prime immagini

I due maxi-scooter della casa teutonica si preparano a un corposo restyling per il 2016: probabile il lancio al Salone EICMA 2015 di Milano.

La stagione dei saloni ormai incombe, e da più parti iniziano ad apparire le indiscrezioni sui nuovi che andremo ad ammirare per la prima volta da qui a qualche settimana, specialmente all'immancabile appuntamento con l'EICMA di Milano 2015 (19-22 Novembre).

Il sito svizzero AcidMoto.ch ha annunciato l'imminente arrivo di un sostanziale restyling per i due apprezzati maxi-scooter di BMW Motorrad, il C650 GT e il 600 Sport, con quest'ultimo che dovrebbe assumere anche la nuova denominazione 650 Sport.

Arrivati entrambi sul mercato nell'estate 2012 e riproposti anche in particolari edizioni speciali 12 mesi or sono, i due scooteroni teutonici stanno per riproporsi con un corposo lifting che ne cambierà in modo evidente l'aspetto.

bmw-c-650-sport-2016.jpg

Nelle prime immagini pubblicate dal sito elvetico, il C 650 Sport ABS ostenta infatti cambiamenti piuttosto significativi rispetto al suo predecessore che coinvolgono quasi tutti gli elementi della carenatura, il silenziatore, i fari dal design più aggressivo del frontale, la sella e, apparentemente, anche materiali e finiture.

Il disegno del C 650 GT ABS sembra invece aver virato verso una maggiore morbidezza delle linee, con cambiamenti sui fianchi, un nuovo scarico e forse anche un manubrio più alto.

Oltre a pubblicare queste prime immagini - piuttosto sgranate ma comunque 'leggibili' - AcidModo.ch si è spinto anche ad anticipare alcune indiscrezioni per quanto riguarda il lato tecnico. Il motore di entrambi i modelli dovrebbe ricevere alcune modifiche per meglio adattarsi agli standard Euro4, mentre all'ABS si affiancherà anche l'ATC di serie. Introdotte inoltre le luci a LED diurne. Per i nuovi prezzi, bisognerà probabilmente attendere il lancio ufficiale dell'EICMA.

bmw-c650-sport-e-c650-gt-2016-prime-immagini-3.jpeg

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: