Home MotoGP Misano 2015: Valentino in diretta su SKY alle 18 di oggi

MotoGP Misano 2015: Valentino in diretta su SKY alle 18 di oggi

Un pomeriggio dedicato al GP di San Marino su Ske e alle 18 Il Dottore.

Comincia il lungo e appassionante weekend del GP di San Marino e Sky dedica oggi agli appassionati un intero pomeriggio di trasmissioni con speciali, interviste, visite ai luoghi simbolo della terra dei motori e alle 18 il collegamento live con Valentino Rossi.

Dalle 16.30 alle 22 sul canale 208 della TV satellitare andrà in onda una giornata a tema battezzata c“Misano day”: in occasione del secondo GP in Italia e, vista la febbre altissima per la gara (attesi al circuito 150.000 spettatori domenica) verrà raccontato come si arriva al race weekend dal punto di vista agonistico. Ma anche quanta passione ed eventi collaterali colorano il weekend di uno dei GP più attesi dell’anno.

Misano World Circuit Marco Simoncelli

A partire dalle 18 prenderà il via un viaggio nei luoghi segreti di Valentino Rossi, tra la sua gente, il motor ranch a Tavullia (con Alberto Tebaldi nelle vesti di “Cicerone”) e i posti che lo anno visto crescere il 9 volte campione del mondo. Tra le 18 e le 18.30, Valentino sarà anche in collegamento live.

Sul divano di Irene Saderini si alterneranno per tutto il pomeriggio ospiti del Motomondiale di ogni genere, alle 19 ci sarà Andrea Dovizioso, atteso anche Danilo Petrucci. Guido Meda farà visita al reparto corse Yamaha e quella al museo Ducati di Borgo Panigale in compagnia di Claudio Domenicali. E poi le immagini della “Spurteleda58”, l’evento benefico sulla pista kart all’interno del Misano World Circuit, e la visita al Museo del Sic, a Coriano, in compagnia di Paolo Simoncelli. Spazio anche ai giovani talenti della Moto3 e non mancherà un ricco percorso fotografico in compagnia di Gigi Soldano, fotografo del Motomondiale e ormai celebre ritrattista.

Ultime notizie su Valentino Rossi

Valentino Rossi, nato a Urbino il 16 febbraio 1979, dal pesarese Graziano, ex pilota della 500 a cavallo fra '70 e '80, è, dopo Giacomo Agostini e Angel Nieto, il pilota più titolato della storia del Motomond [...]

Tutto su Valentino Rossi →