MV Agusta F4 ed F4 RR my 2015: beati i primi venti

Nuove colorazioni, per le due versioni della MV Agusta F4, con la possibilità, per i primi venti acquirenti, di avere uno scarico racing Arrow compreso nel prezzo.

f4_my2015_bw.jpg

La MV Agusta F4 cambia d'abito. Nuove livree per la due versioni (base ed RR) della superbike di Schiranna. La versione di ingresso si fregia di un puntale nero con logo outline e della colorazione bianco “ice”, che consente di enfatizzare il contrasto con il telaio verniciato di rosso.

Più elaborata la nuova veste della F4RR, dove il grigio “avio” ed ancora una volta il bianco “ice”, contrastano con la base nero “carbon” con fregi rossi. In attesa della terza generazione della 1000 varesina, resta invariata la parte meccanica.

f4_my2015_bg.jpg

La versione entry dispone quindi di 195 cavalli, che salgono a 200,8 per la RR, dotata di sospensioni Ohlins a controllo elettronico, pinze Brembo B50 e telaio saldato a mano con tecnologia TIG.

Ai primi venti acquirenti di una F4 o F4RR verrà inoltre incluso nel prezzo lo scarico racing Arrow RRSC017, utilizzabile unicamente in circuito, che garantisce una ulteriore iniezione di potenza ed un sound ancora più adrenalinico da parte del 4 cilindri a valvole radiali.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: