Harley-Davidson Dyna Street Bob Limited Edition 2015

Anche per il 2015 Harley-Davidson propone il suo Street Bob in versione Limited Edition, caratterizzato da un look personale e numerosi accessori serie.

01_harley-davidson_dyna_street_bob_limited_edition_2015.jpg

Dopo le versioni presentate nel 2013 e 2014, arriva infatti anche per quest’anno il Dyna Street Bob Limited Edition, una versione in tiratura limitata del best seller della famiglia Dyna. La Limited Edition evidenzia lo stile minimalista e il look dark ed essenziale in puro stile Dark Custom dello Street Bob.

Tra gli accessori di serie il manubrio Chizeled, il faro Daymaker a LED, prerogativa dei più lussuosi modelli Touring, le pedane avanzate e la sella in pelle nera anticata. A livello ciclistico invece si segnalano la forcella Premium Ride e agli ammortizzatori a emulsione regolabili.

Inoltre la Limited Edition, seguendo la tradizione dei suoi antenati, verrà offerta esclusivamente con la motorizzazione Twin Cam 103 da 1.690 cc, comune ormai a tutti modelli Big Twin H-D, ad eccezione proprio di Street Bob, che può essere ancora acquistato con il “Vecchio” motore Twin Cam 96 da 1.585 a 14.900 euro f.c, e, con un sovrapprezzo di soli 300 euro, con la motorizzazione 103. A proposito di prezzo, non è ancora stato comunicato ma con ogni probabilità sarà di molto inferiore al prezzo di uno Street Bob 103 con tutti gli accessori montati, così come è probabile, visti i precedenti, la sua commercializzazione in tiratura limitata (con ogni probabilità intorno ai 500 pezzi) e destinata esclusivamente al mercato EMEA.

07_harley-davidson_dyna_street_bob_limited_edition_2015.jpg

Stupisce la data di presentazione, a luglio inoltrato invece che in primavera, come avvenuto per le due precedenti edizioni, e come Model Year 2015, quando i modelli 2016 saranno presentati tra poco più di un mese. Questo confermerebbe le intenzioni della Casa di Milwaukee di non inserire nuovi modelli nella gamma 2016. Ne sapremo di più a fine agosto.

  • shares
  • Mail