Home Monza aperta ai Bikers: sabato 25 e domenica 26 luglio

Monza aperta ai Bikers: sabato 25 e domenica 26 luglio

L’Autodromo Nazionale Monza apre le porto agli appassionati che potranno girare in pista a partire da 40 euro a turno. Tutti i dettagli

Il prossimo weekend l’Autodromo Nazionale Monza apre le porte agli appassionati pistaioli e amatori per una serie di turni liberi aperti al pubblico. Il circuito, dopo il successo ottenuto durante il Monza Biker Fest, ripropone in collaborazione con Gully Racing due giornate di giri liberi aperti a tutti i biker, dai neofiti ai piloti esperti.

Sabato 25 e domenica 26 luglio dalle 9 alle 18 (con una pausa pranzo) è possibile prenotare un turno di 25 minuti per girare liberamente nella pista monzese con l’assistenza e l’organizzazione collaudata dell’Autodromo Nazionale Monza e del partner Gully Racing. Saranno quattro i gruppi tra cui sarà possibile scegliere: Neofiti, Amatori, Esperti e Veloci.

Il primo turno di giornata dalle 9 alle 9.25 è dedicato proprio a chi non è mai sceso in pista e deve ancora prendere confidenza con i cordoli, le staccate e i lunghi rettilinei dell’Autodromo. I Neofiti avranno a disposizione istruttori ed esperti per familiarizzare ed esprimersi senza timore nel circuito più veloce d’Europa. Solo sabato 25 e domenica 26 luglio sarà applicato un prezzo base scontato per questa categoria di motociclisti di soli 40 euro a turno.

Le categorie Amatori, Esperti e Veloci avranno invece a disposizione tutti gli altri turni, sempre da 25 minuti, al costo di 49 euro. Sarà inoltre possibile avere un posto box condiviso o in esclusiva, un servizio gomme e l’assistenza meccanica da concordare preventivamente con Gully Racing. Per iscriversi e prenotare i turni consultate il sito Gully Racing

Ultime notizie su Monza

Tutto su Monza →