MotoGP: Pedrosa ed il suo staff alla prova in un video

Pedrosa descrive i circuiti della MotoGP senza parole.

Dopo il Gran Premio di Germania, Dani Pedrosa ed il suo team hanno accettato la sfida di Repsol: descrivere i diversi circuiti del motomondiale senza utilizzare le parole. More Than Words quidni, come cantavano gli Exteme. L’idea è mettere alla prova il feeling e l’emapatia tra il pilota ed il suo staff, come Repsol aveve fatto qualche settimana fa con un’altra sfida.

Come è facile intuire, la sfida non ha nulla a che fare con le altre a cui il team della MotoGP è abituato, il risultato però è un filmato divertente, al contempo è in linea con lo storytelling a cui qualsiasi brand ambisce per ottenere il passaparola su Internet.

07montmelo15_spottv_repsol_jo50614.jpg

In un’atmosfera rilassata, il video mostra l’importanza della confidenza tra colleghi, del lavoro di squadra e della capacità di concentrazione, tutti aspetti che in una gara del MotoGP possono fare la differenza, oltre naturalmente all’abilità del pilota e alle caratteristiche della moto. Buona visione quindi, siamo curiosi di sapere se questa versione di Pedrosa senza il rombo del motore (e senza parole) vi piace comunque.

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →