Home Terribile incidente in moto all’incrocio: follia in sella [Video]

Terribile incidente in moto all’incrocio: follia in sella [Video]

Alcuni scambiano le arterie urbane per circuiti da gara, dove scatenarsi, dimenticando le più comune norme di prudenza e civiltà. Il video odierno ci offre una prova di come le condotte spericolate siano frequenti.

Alcuni scambiano le arterie urbane per circuiti da gara, dove scatenarsi, dimenticando le più comune norme di prudenza e civiltà. Il video odierno ci offre una prova di come le condotte spericolate siano frequenti, a prescindere dalle aree geografiche.

Questi fotogrammi giungono infatti da una telecamera di controllo di un incrocio in Australia, dove un motociclista passa ad andatura pazzesca con il semaforo rosso, entrando in contatto con un’auto e schiantandosi a terra, non prima di aver messo a repentaglio la vita di quattro pedoni, storditi dall’accaduto, dopo essere stati schivati miracolosamente dal mezzo a due ruote fuori controllo. Poco dopo, un’altra prova di follia giunge da un altro centauro. Questo video dovrebbe farci riflettere tanto, spingendoci verso comportamenti più responsabili.

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →