Triumph Explorer 1200 2016: sospensioni elettroniche confermate

Confermate da un sondaggio della casa le sospensioni elettroniche della prossima Triumph Explorer 1200.

01 triumph-tiger-explorer1200

I dettagli dell'ultima Tiger 800 di Triumph sono stati recentemente svelati da un sondaggio che la casa ha spedito a dei vecchi proprietari e altre novità riguardanti la prossima Tiger Explorer 1200 sono emersi da una fonte simile.

La nuova moto era già stata in parte svelata grazie ad un avvistamento durante i test in Spagna, ora le sospensioni elettroniche semi attive sono state confermate. Le parti hi-tech del nuovo modello però non si limitano a questo, la ricerca comprendeva anche delle domande riguardo al sistema ABS e al display elettrico, elementi di cui Triumph sembra avere maledettamente bisogno per distaccarsi dai rivali.

Una foto contenuta nel sondaggio mostra anche una catena di trasmissione e chiede al pubblico se questa potrebbe essere più adatta per una moto destinata all'avventura, un componente non previsto dalla struttura attuale della due ruote, che richiederebbe grossi cambiamenti. Incluse tra le domande anche delle innovazioni decisamente meno probabili sul breve periodo dome una camera integrata per le riprese durante la marcia, un sistema d'avviamento primo di chiave fisica e una strumentazione TFT.

  • shares
  • Mail