Boxerata 2 Valvole a Roma il 21 giugno

BMW R NineT protagonista della Boxerata 2 Valvole a Roma organizzata da Riders Magazine in concomitanza con la manifestazione “Bread&Salam”

Farà tappa a Roma domenica 21 giugno la "Boxerata 2 Valvole", il raduno dedicato ai possessori di BMW boxer a 2 valvole di serie o customizzate organizzato dal mensile Riders Italian Magazine in concomitanza con la manifestazione “Bread&Salam”. Gli appassionati dell'Elica di lungo corso si ritroveranno alle ore 9 presso le strutture della concessionaria BMW Motorrad Roma di Via Prenestina 1023.

Da qui partirà la Boxerata 2V che, grazie all’amichevole collaborazione del Motoclub Polizia di Stato, porterà la carovana alla Frazione di Vivaro all’interno del Parco dell’associazione Terranostra, a pochi chilometri dal Lago Albano. Lungo le strade della capitale e dei castelli romani, sfileranno le più belle special e classiche BMW Motorrad con motore boxer raffreddato ad aria: dalle gloriose enduro, alle affascinanti roadster, fino ai modelli tourer, basta che siano equipaggiate da un vigoroso motore boxer a 2 valvole.

Protagonista della “Boxerata 2 Valvole” romana la nuova BMW R NineT, prima special di serie tedesca con serbatorio alluminio, faro tondo dal taglio minimale e nei dettagli curati spinta dal classico ed intramontabile motore Boxer. L'evento “Bread&Salam” organizzato da Riders è gratuito e aperto tutti.

Infatti, durante la giornata di domenica 21 giugno, oltre alla sfilata di moto, avranno luogo anche una serie di momenti particolarmente piacevoli e conviviali come la premiazione per le special più curiose, l’abbigliamento e gli accessori più particolari, e non mancherà tutto l’occorrente per un pic-nic in compagnia.

  • shares
  • Mail