Home Triumph: t-shirt Heritage Archive Collection per l’estate 2015

Triumph: t-shirt Heritage Archive Collection per l’estate 2015

Le t-shirt sono i capi tipici della bella stagione. Anche Triumph offre opzioni di questo genere.

Un look di passione motociclistica per l’estate 2015, con la Heritage Archive Collection, una linea esclusiva di t-shirt con stampe heritage, provenienti dall’archivio storico Triumph.

Per rendere omaggio alla tradizione, i nomi scelti per queste magliette a maniche corte evocano episodi importanti della storia del marchio inglese: Back in six months, Triumph on tour, Newspaper Advert e Engine Part. Indossando le t-shirt della collezione si portano a spasso le tappe di un’esperienza nobile. Scopriamole insieme:

Back in six months è dedicata alla rinascita del marchio inglese dopo la distruzione dell’azienda di Coventry che obbligò Triumph a spostarsi momentaneamente nello stabilimento provvisorio di Warwick, dove dovette continuare la produzione basandosi solo sui ricordi dei propri ingegneri, fino all’apertura del nuovo stabilimento di Meriden.

Newspaper Advert è la testimonianza della rinascita dopo la guerra. Nel 1947, infatti, la casa inglese siglò un accordo con il vignettista Alex Oxleg per una nuova campagna. Quest’ultima, unita ai claim “It’s easy on a  Triumph” e “Yes but I prefer a Triumph”, portò così tante nuove richieste, da mettere in crisi la capacità produttiva dello stabilimento.

Engine Part è, invece, la dimostrazione dell’impegno messo da Triumph nello sviluppo di motori per le competizioni sportive, che le hanno permesso – nel corso degli anni – di piazzare le proprie moto ai primi posti delle gare più importanti, tra cui la TT Race.

Infine Triumph on tour mostra l’anima internazionale delle motociclette della casa di Hinckley, che hanno contaminato, con il proprio stile, i mercati di tutto il mondo, arrivando ad essere anche protagoniste in importanti film internazionali, da La Grande Fuga a Mission Impossible 2 fino al nuovissimo Jurassic World.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →