X-lite X-661: l'integrale comodo e conveniente

Avete optato per le vacanze in moto, ma serve un casco integrale ed il budget è limitato? X-lite prova ad andare incontro a queste esigenze con X-661 (349,99 euro), l’integrale Touring disponibile ad un prezzo tutto sommato accessibile considerati comfort e funzionalità.

Xlite X661 nero

L'X-661 è disponibile in tre misure, la calotta esterna è in fibre composite, il casco si caratterizza grazie alle prese d’aria e allo spoiler posteriore, lo schermo parasole VPS (Vision Protection System) interno, regolabile in diverse posizioni.

Xlite X661 verde

L’imbottitura interna Touring Performance è dotata di guanciali monoblocco (amovibili, lavabili e in tre spessori differenziati) studiati per essere confortevoli anche su lunghe distanze. Per resistere alle temperature estive, il sistema di ventilazione offre due prese d’aria nella zona della nuca, una posizionata sulla mentoniera e da un estrattore posteriore.

Xlite X661 bianco

Il dispositivo Double Action assicura il blocco della visiera in posizione sollevata e impedisce l’appannamento, grazie allo sgancio rapido la visiera può essere rimossa senza l’ausilio di utensili. Il nuovo X-lite è predisposto per il sistema di comunicazione N-Com X-Series BX4 PLUS ed è disponibile nelle taglie dalla XXS alla XXL.

  • shares
  • Mail