Home Giacomo Agostini in pista nella Tunisia Touring Cup

Giacomo Agostini in pista nella Tunisia Touring Cup

Giacomo Agostini, in sella alla nuova MV Agusta BRUTALE 675, parteciperà alla prima edizione della “Tunisia Touring Cup”

Giacomo Agostini parteciperà alla 1a edizione della “Tunisia Touring Cup”, organizzata dal campione bergamasco Alessandro “Ciro” De Petri, in sella alla nuova in sella alla nuova MV Agusta Brutale 675. La manifestazione, che si terrà dal 30 settembre al 7 ottobre, ha l’obiettivo di riunire amici e appassionati di motori, formando una carovana di oltre 120 persone, con moto, quad, auto e camion.

Agostini sarà il protagonista di questa avventura nell’affascinante scenario del deserto africano: guiderà i compagni di viaggio attraverso le strade del paese, fino a raggiungere l’oasi di Ksar Ghilane per la festa finale. Oltre al percorso riservato agli stradisti, la “Tunisia Desert Cup” è dedicata anche agli amanti del deserto, con la traversata, nella provincia di Kebili, di zone tradizionali, da Douz a Timbain, fino a Ksar Ghilane.

La lista degli iscritti sembra lo storico ordine di partenza delle gare più blasonate della regolarità o della Dakar: ci saranno, infatti, Arnaldo Farioli, Claudio Terruzzi, Giacomo Vismara, Beppe Panseri, Piero Polini, Alex Caffi, Gualtiero Brissoni, Marino Mutti, i fratelli Agazzi – Mauro e Simone – e tanti altri. Maggiori informazioni sul sito www.depetripool.com. Scommetto che vi starete chiedendo come sarà allestita la Brutale 675 da “deserto”…. Stay Tuned!

Ultime notizie su Personaggi

Personaggi

Tutto su Personaggi →