Home Il team Klaffi al Tourist Trophy… in sidecar

Il team Klaffi al Tourist Trophy… in sidecar

La crisi di sponsor che sembra aver investito il mondo delle due ruote non ha risparmiato una delle scuderie più conosciute della Superbike. Stiamo parlando del team austriaco Klaffi di Klaus Klaffenböck, lo scorso anno per ben 6 volte sul podio (1 vittoria) insieme ad Alex Barros. Ma anche se mancano i fondi per il

La crisi di sponsor che sembra aver investito il mondo delle due ruote non ha risparmiato una delle scuderie più conosciute della Superbike. Stiamo parlando del team austriaco Klaffi di Klaus Klaffenböck, lo scorso anno per ben 6 volte sul podio (1 vittoria) insieme ad Alex Barros.
Ma anche se mancano i fondi per il campionato delle derivate di serie, l’attività agonistica proseguirà comunque nel 2007 puntando soprattutto a fare bella figura nel TT del centenario.
Lo stesso Klaus parteciperà insieme a Christian Parzer, alla storica gara dell’isola di Man nella categoria sidecar.
Il mezzo che verrà utilizzato sarà equipaggiato con motore Honda CBR 600RR capace di una velocità massima di 260 km/h.
Particolare cura verrà dedicata all’aerodinamica, al raffreddamento e all’efficienza del telaio, particolarmente sollecitato nel corso del lungo e impervio tracciato.
In parole povere il buon Klaffi non si arrende, ed in vista di un eventuale ritorno in Superbike per il 2008, continua senza sosta a portare avanti la passione della sua vita. Chi le corse le ha nel sangue non riesce proprio a farne a meno!
via | Iomtt.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →