Mercato SBK : Lanzi e Bayliss compagni in Ducati (?)

Lorenzo LanziIl mondiale SBK si è appena concluso e com'era facile pensare le "voci di mercato" si stanno moltiplicando come le cavallette.

Secondo quanto apparso oggi su Motonline Lorenzo Lanzi, recente vincitore di Gara-2 al Lausitzring e di Gara-2 a Magny Cours, e Troy Bayliss potrebbero diventare compagni di squadra nel 2006 nel Team Ufficiale Ducati Xerox.

Così la squadra Ducati Xerox 2006, se non ci saranno cambiamenti inattesi dell’ultima ora, sarà composta da Lorenzo Lanzi e dal rientrante Troy Bayliss, indubbiamente una bella coppia: il giovane romagnolo arrembante e l’australiano in crisi d’astinenza di vittorie dopo i bellissimi anni con la Ducati SBK e la caduta d’immagine nella MotoGP. Una squadra nuova ma con legittime aspirazioni di vittoria sulla 999 F06, che da qualche parte riuscirà a trovare altri cavalli in attesa del nuovo bicilindrico che sarà pronto per il 2007, anno fatidico che riproporrà, oltre alle battaglie coi Giapponesi, lo scontro tutto italiano con l’Aprilia che ha scelto però, per il suo rientro, un quattro cilindri a V.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: