Home SBK: grandi aspettative per il team Kawasaki PSG-1

SBK: grandi aspettative per il team Kawasaki PSG-1

Sono grandi le aspettative del team Kawasaki PSG-1 Corse per la seconda gara del campionato Superbike 2007 in programma domenica prossima sul circuito australiano di Phillip Island. Considerati i buoni risultati ottenuti sia da Fonsi Nieto che da Regis Laconi durante i test invernali sullo stesso circuito la gara di domenica prossima fa ben sperare.



Sono grandi le aspettative del team Kawasaki PSG-1 Corse per la seconda gara del campionato Superbike 2007 in programma domenica prossima sul circuito australiano di Phillip Island.
Considerati i buoni risultati ottenuti sia da Fonsi Nieto che da Regis Laconi durante i test invernali sullo stesso circuito la gara di domenica prossima fa ben sperare.
Entrambi avevano registrato tempi abbastanza buoni già durante il primo giorno di test, 1’33”04 per Nieto e 1’33″05 per Laconi per poi abbassarli ulteriormente durante la seconda giornata (1’32”7 Nieto e 1’32″6 Laconi.
Visti i risultati ottenuti a metà gennaio il capotecnico Massimo Tognacci assieme ai piloti hanno deciso di utilizzare gli stessi settaggi e verranno montate le stesse gomme Pirelli.
via | PSG-1 Corse

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →