2007 Scorpa T-Ride

Scorpa T-Ride

Il nuovo Scorpa T-Ride rappresenta il primo passo verso l'enduro della casa transalpina nata nel 1999 come produttore di moto per appassionati del fuoristrada, specializzata nella produzione di moto da trial.
Rispetto alla versione SY Long Ride questo modello è indirizzato verso un utilizzo meno estremo; infatti non è una vera moto da trial, ma quasi un mezzo da moto-alpinismo.
Il propulsore è un monocilindrico da 250cc quattro tempi raffreddato a liquido, fornito dalla Yamaha che usualmente provvede alla fornitura dei motori per le moto transalpine.

Foto della Scorpa T-Ride 2007
Scorpa T-RideScorpa T-RideScorpa T-Ride
Il telaio è un esile perimetrale, con la culla che integra il paracarter in allumino in chiaro stile trialistico. La forcella anteriore della Paioli adotta un collaudato schema classico, mentre il mono è fornito della Sachs e i freni sono della AJP.
Tutto questo si traduce in una moto che supera di poco i 100 kg, equipaggiata con pneumatici da trial montati su cerchi da enduro. La Scorpa dichiara che la moto sarà pronta ad arrivare sul mercato ad un prezzo di circa 7.900 euro, per il prossimo mese di giugno.
Scorpa T-RideScorpa T-Ride
via | Motociclismo.es

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: