Home Presentazione del Team Kawasaki Racing

Presentazione del Team Kawasaki Racing

Kawasaki ha presentato in una location molto esclusiva il suo nuovo team per la MotoGP. La Scuola Reale Andalusa di Equitazione, ha fatto da cornice alla cerimonia per il debutto delle nuove GP 800 e dell’intera squadra “verde”. Presente al debutto il Responsabile della Comunicazione Ian Wheller che ha spiegato i processi che hanno portato



Kawasaki ha presentato in una location molto esclusiva il suo nuovo team per la MotoGP. La Scuola Reale Andalusa di Equitazione, ha fatto da cornice alla cerimonia per il debutto delle nuove GP 800 e dell’intera squadra “verde”.
Presente al debutto il Responsabile della Comunicazione Ian Wheller che ha spiegato i processi che hanno portato il team verde a poter gareggiare ai massimi livelli.
Alla presentazione hanno partecipato anche i vertici della Kawasaki: Ichiro Yoda, Yoshio Kawamura, Kiyoaki Maeda e Michael Bartholemy, i quali hanno ricordato i risultati della passata stagione e dichiarato i nuovi obiettivi.

In fine è stata la volta di chi, quei cavalli li dovrà gestire in pista, ovvero i due piloti: Randy De Puniet e Olivier Jacque. I due piloti transalpini hanno possibilità di correre per il podio, ma non ci sembrano in grado di puntare al titolo iridato. Nulla è certo comunque, aspettiamo di essere smentiti, magari già dai risultati dei test IRTA in programma in questo weekend a Jerez de La Frontera.
via | MotoGP

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →