Home Allarme da Garage Xena

Allarme da Garage Xena

L’oggetto che vedete è un piccolo allarme da garage/box in grado di proteggere la vostra moto/auto. Le dimensioni ridotte e il basso costo sono sicuramente le caratteristiche principali dell’allarme Xena, prodotto da Xena Security. State tranquilli che se pur di ridotte dimensioni ha una sirena interna “spacca timpani” in grado di emettere sino a 130dB,

L’oggetto che vedete è un piccolo allarme da garage/box in grado di proteggere la vostra moto/auto.
Le dimensioni ridotte e il basso costo sono sicuramente le caratteristiche principali dell’allarme Xena, prodotto da Xena Security.
State tranquilli che se pur di ridotte dimensioni ha una sirena interna “spacca timpani” in grado di emettere sino a 130dB, circa 10dB oltre la sirena di un’ambulanza, che con l’eco prodotto in un garage/box disorienterebbe chiunque.
E’ dotato inoltre di infrarossi che arrivano a coprire un raggio di 6 metri a 360°, è consigliato infatti applicarlo sul soffitto per avere una maggiore copertura.
Come dicevo il costo è ridotto, la versione completa di infrarossi e telecomando costa £35.99 (poco più di 50 euro).
Il distributore italiano è la Dix Srl di Gallarate (VA) tel. 0331-786618, mentre quello inglese è Motohaus. [Via Motorcycle Trader. NET]

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →