Home Honda Days 2005 – Adria

Honda Days 2005 – Adria

I prossimi 15 e 16 ottobre si svolgerà ad Adria l’ultima tappa degli Honda Days 2005. Sarà possibile inoltre ammirare “dal vivo”, in assoluta anteprima italiana, le grandi novità Honda del 2006 presentate nei giorni scorsi al Salone di Parigi: dalla formidabile CBR1000RR Fireblade con minor peso e maggior potenza a tutti i regimi alla

I prossimi 15 e 16 ottobre si svolgerà ad Adria l’ultima tappa degli Honda Days 2005.
Sarà possibile inoltre ammirare “dal vivo”, in assoluta anteprima italiana, le grandi novità Honda del 2006 presentate nei giorni scorsi al Salone di Parigi: dalla formidabile CBR1000RR Fireblade con minor peso e maggior potenza a tutti i regimi alla maestosaGold Wing con “Comfort Package”, all’evoluzione della VFR con propulsore V4 con sistema VTEC, alla nuova generazione dell’elegante Deauville con un nuovo motore più potente e testata 4 valvole per cilindro alla raffinata CBF1000, fino all’esclusivo Silver Wing 400, il primo scooter bicilindrico di media cilindrata.
Durante tutto il weekend organizzato da Honda Italia sarà possibile scendere in pista con la propria moto e provare l’intera gamma moto e scooter 2005 solo per coloro che avranno già effettuato almeno un turno in pista con la propria moto Honda.
Vi rammentiamo altresì che nel paddock dello stesso circuito potrete prenotarvi per provare, in un tracciato realizzato sulle strade extraurbane adiacenti alla pista e con l’assistenza degli istruttori della Honda (ed anche in pista se avrete già girato nelle stesse giornate come iscritti agli Honda Days), numerosi modelli della gamma 2005 di moto e scooter Honda (Hornet 600, FMX650, CBR600RR, Forza, SH150i, CBF600N, CBF500, Varadero, Hornet 900, Transalp, CB1300 etc). Nei paddock di Adria sarà inoltre presente anche la nostra “Riding School”, per insegnare anche ai meno esperti la guida su “2 ruote” su scooter (Zoomer, Lead, Dylan) e moto (CBR125R, XR125L, etc.).
Le prove su strada, invece, sono aperte a tutti i presenti, le prenotazioni vanno effettuate direttamente alla manifestazione c/o box Honda presente nel paddock.

Alcune raccomandazioni importanti per poter scendere in pista:
Si potrà scendere in pista soltanto equipaggiati con adeguato abbigliamento tecnico: tuta in pelle, stivali, casco e guanti
Le moto ammesse all’evento dovranno risultare conformi al codice della strada, e quindi tutte fornite di targa ed assicurazione (ovvero non saranno ammesse moto in conformazione “solo pista”).
Tutti i veicoli dovranno essere equipaggiati con gomme di serie e non slick; verrà comunque garantito da Honda un “servizio gomme” in pista in modo tale che, in caso di errori, si potranno sostituire gli pneumatici direttamente in circuito.
Le moto dei partecipanti dovranno montare sistemi di scarico omologati: in caso contrario la Direzione dell’autodromo si riserverà il diritto d’escludere, a proprio insindacabile giudizio, il partecipante dall’evento.
Se siete interessati a partecipare all’evento e volete scendere in pista sia con la vostra moto che con quelle fornite da Honda Italia vi consigliamo di verificare la disponibilità sul sito Honda oppure di chiamare il numero verde 848.846.632.
È prevista inoltre la collaborazione attiva dei tester della rivista Tuttomoto.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →