Home Migliorano le condizioni di Nicolas Poudevigne

Migliorano le condizioni di Nicolas Poudevigne

Le condizioni del giovane talento francese Nicolas Poudevigne, rimasto vittima di un grave incidente lo scorso marzo durante la prima del campionato Transalpino, stanno migliorando. Ricoverato nell’ospedale di Lione, dopo essere rimasto in coma per alcuni mesi ed aver affrontato vari interventi, si puo’ iniziare a sperare per il meglio visto che già riesce a

di Dave

Le condizioni del giovane talento francese Nicolas Poudevigne, rimasto vittima di un grave incidente lo scorso marzo durante la prima del campionato Transalpino, stanno migliorando.
Ricoverato nell’ospedale di Lione, dopo essere rimasto in coma per alcuni mesi ed aver affrontato vari interventi, si puo’ iniziare a sperare per il meglio visto che già riesce a fare i primi movimenti con braccia e gambe ed ha iniziato a pronunciare le prime parole.
Recentemente la dirigenza del suo team, il Lux Performance, è andata a fargli visita in ospedale, per passare alcune ore insieme, riscontrando i suoi miglioramenti ed una determinazione davvero fuori dal comune.
I dottori sono ottimisti, ci vorranno forse 2/3 anni ma le possibilitè perchè torni a fare una vita normale ci sono.
Un augurio da tutto il team di motoblog per un totale recupero ed un veloce ritorno in sella.
via | Luxperformance

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →