Superbike TV in esclusiva su Odeon

Superbike TVSuperbike TV, noto ed originale format televisivo sul campionato Mondiale di Superbike torna in esclusiva su Odeon.

La FG Sport e l’agenzia di comunicazione eTown hanno rinnovato l’accordo per la produzione della trasmissione televisiva Superbike TV.

Il format televisivo, ideato e diretto da Fabio Di Palma, si prepara così ad una nuova stagione con una grande novità: la messa in onda su Odeon e Odeon Sat visibile sul canale 827 di Sky.

L’appuntamento con gli appassionati sarà doppio: tutti i giovedì alle 20.05 è la volta degli Highlights e delle gare di Stock 1000 e 600, mentre tutti i venerdì a mezzanotte un’ora di Superbike TV, la trasmissione d’approfondimento sul Campionato Mondiale di Superbike. A seguire le dichiarazioni di Paolo Flammini, Riccardo Pasini e Fabio Di Palma.

“La programmazione di Odeon, con due serate settimanali dedicate al Campionato Mondiale Superbike, rappresenta una interessante novità nel panorama delle trasmissioni televisive. - commenta Paolo Flammini, Amministratore Delegato di FG Sport - Non posso che esprimere vivo apprezzamento per lo sforzo compiuto dalla emittente che si avvale dell'arrivo di Superbike TV di Fabio Di Palma, sempre attento a nuovi scenari per le sue produzioni. Complimenti poi a Riccardo Pasini, direttore dei programmi di Odeon, di cui apprezzo la volontà di differenziarsi, con la produzione di programmi sportivi in prima serata, diversi dal calcio, e fra questi la Superbike: un tentativo coraggioso che, sono sicuro, a lungo andare darà i suoi frutti e aumenterà l'audience comunque già alta delle sua emittente”.



"E' dal mio arrivo alla direzione programmi di Odeon che mi dico 'differenziamoci! Non solo calcio!!!'
- dichiara Riccardo Pasini, direttore dei programmi di Odeon – “Con gennaio la promessa è stata mantenuta aprendo la prima serata a sport come il ciclismo, il basket, la pallavolo e lo sci. L'arrivo in esclusiva di SUPERBIKE TV rappresenta il vero fiore all'occhiello di un'operazione nella quale crediamo molto."



“La Superbike compie 20 anni e noi solo quattro, ma ci facciamo sentire” afferma Fabio Di Palma, ideatore e conduttore della trasmissione. “Abbiamo iniziato in sordina, ma il tempo ed i risultati d’ascolto ci hanno dato ragione. Siamo una trasmissione d’approfondimento in chiaro sul mondo delle Superbike, gli unici a non fare processi. Il segreto? Semplice, da appassionati facciamo una trasmissione per gli appassionati, parliamo la stessa lingua.”



Odeon, emittente televisiva nazionale, è visibile sulle 13 emittenti locali regionali che fanno parte del Circuito:

In Campania su Napoli Canale 21

In Emilia Romagna su Telecentro

In Friuli su Canale 6

In Lazio su Rete Oro

In Liguria su Telegenova

In Lombardia su Telereporter

In Piemonte su Videonord e Video Novara

In Puglia e Basilicata su Teleregione Puglia

In Sicilia su TeleMed e Telereporter Sud

In Toscana e Umbria su RTV 38

In Veneto su Tele Alto Veneto

In Calabria e Sardegna su Telereporter Sud

In Abruzzo, Calabria, Marche, Trentino Alto Adige e Sardegna su Odeon Sat.

via | WorldSBK

via | Superbike TV

  • shares
  • Mail
18 commenti Aggiorna
Ordina: