Home Martin Honda alla notte HANNspree 2007

Martin Honda alla notte HANNspree 2007

Notte di gala e spettacolo ieri alla discoteca Alcatraz di Milano dove l’industria elettronica HANNspree leader nella produzione di monitor e televisori LCD ha presentato i propri programmi sportivi ed industriali 2007. HANNspree, sponsor del Mondiale Superbike, ha scelto il motociclismo e le scuderie Honda Europe quale veicolo di comunicazione. Alla serata erano presenti l’intero

Notte di gala e spettacolo ieri alla discoteca Alcatraz di Milano dove l’industria elettronica HANNspree leader nella produzione di monitor e televisori LCD ha presentato i propri programmi sportivi ed industriali 2007.
HANNspree, sponsor del Mondiale Superbike, ha scelto il motociclismo e le scuderie Honda Europe quale veicolo di comunicazione. Alla serata erano presenti l’intero team Martin Honda capitatano dal team manager Paolo Martin e dal direttore tecnico Jacky Vimond.
Presenti anche il team manager della formazione Junior Daniele Soligo, ed i piloti Ryan Mills (Usa, MX 2 250cc), Antoine Meo (Francia MX 1 450cc), Paulin Gautier (Francia, Junior Team), Andrea Cervellin (Italia, Junior Team), Davide Turchet (Italia, Junior Team).
Presenti anche la scuderia Ten Kate Honda impegnata nei mondiali Superbike e Supersport e a Fausto Gresini, team manager Gresini Honda MotoGP.

La serata ricca di spettacolo e di notizie è stata l’occasione per parlare della squadra italiana impegnata nelle due classi del motomondiale cross e dell’appuntamento di Mantova che sabato e domenica 10 e 11 febbraio darà il fuoco alle polveri della stagione con il 24° Starcross.
Molto atteso l’americano Ryan Mills, neo acquisto Martin sbarcato da poco dalla California, presente alla serata HANNspree, ha dichiarato: “Mi sento molto bene, ha detto il 21 enne di New York, ho trascorso l’inverno in California per prepararmi a dovere per la lunga stagione europea. In America ho corso per due anni con Factory connection Honda, poi con KTM Usa ottenendo due quarti posti assoluti nel Supercross Costa Ovest. Mi piace l’ambiente del team Martin , la sua professionalità. Ho avuto modo di provare la moto nei test autunnali e mi è sembrata un gran mezzo. Domani sarò a Jesolo (oggi ndr) per l’ultimo shakedown sulla sabbia in vista di Mantova. Conosco già la pista lombarda dai test di novembre, è un Supercross outdoor che dovrebbe favorirmi”.
Soddisfatto anche Paolo Martin: “Ci onora il fatto che Hannspree e Honda Europa ci abbiano offerto una ribalta importante come quella di questa serata. Siamo felici di muoverci sotto l’ala Honda per questo ora la concentrazione sui risultati sarà massima a partire da domenica a Mantova. Per il resto i nostri programmi sono noti, due piloti forti nel mondiale e giovanissimi di talento impegnati nell’Europeo MX 2 con i colori Martin Honda Junior Team”.
La serata si è svolta tra sfilate, interviste ed esibizioni ed è stata presentata da Guido Bagatta e Magda Gomes, mentre Carlo Fiorani Sport Manager Honda Europa ha coordinato le squadre presenti.
Segnaliamo inoltre che per l’occasione il team Martin Honda ha messo online il nuovo sito che racchiude tutte le discipline alle quali partecipa : www.hondaracingmotocross.it
via | Honda Racing Motocross

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →