Home Al CIV gratis i minori di 16 anni

Al CIV gratis i minori di 16 anni

Se sei un pilota con meno di 16 anni, per te l’iscrizione al CIV è gratis! Questo è possibile grazie alla FIM che garantirà ai team che già schierano due piloti nella 125, l’iscrizione gratuita di un terzo corridore, a condizione che abbia un’età inferiore ai 16 anni. In questo modo la Federazione Italiana Motociclistica

Se sei un pilota con meno di 16 anni, per te l’iscrizione al CIV è gratis!
Questo è possibile grazie alla FIM che garantirà ai team che già schierano due piloti nella 125, l’iscrizione gratuita di un terzo corridore, a condizione che abbia un’età inferiore ai 16 anni.
In questo modo la Federazione Italiana Motociclistica prosegue nell’opera di sostegno della classe 125 velocità nel Campionato Italiano Velocità nella ferma convinzione che questa costituisca un passaggio indispensabile nella formazione di un pilota.
Tutto ciò è frutto della stretta collaborazione tra FMI ed Aziende, a cominciare dalla “promozione” dei vincitori della Junior GP 2006 al CIV 2007.
Pertanto, tutti i Team che schierano tre piloti nella classe 125 del CIV 2007 dovranno pagare solo due iscrizioni, se uno dei tre piloti è nato nel 1991 o negli anni successivi.
via | FIM

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →